AIRIcerca Belgian Chapter sposa gli obiettivi del gruppo AIRIcerca promuovendo e favorendo lo scambio di idee scientifiche, in un ambiente informale e amichevole che faciliti la nascita di discussioni e lo sviluppo di idee e concetti.

Raccogliendo ricercatori italiani, studenti, ex-ricercatori, curiosi del mondo scientifico residenti, o che prevedono di trasferirsi, in Belgio.
Grazie al contributo volontario di tutti, AIRIcerca Belgian chapter collabora con altri gruppi di italiani sul territorio, per favorire un networking a 360 gradi.
Come AIRIcerca, riconosciamo l’importanza del contributo culturale dei ricercatori alla società. Per questo cerchiamo di fare un modo diverso di divulgazione scientifica.

Siamo attivi su molte piattaforme, da Facebook che ci ha visti nascere a telegram, Instagram e LinkedIn.

Info e Contatti

airibelgium@gmail.com

Seguiteci su:

Le Ultime News

Eventi

Ultimi in programma:
Conversazione straordinaria con Sofia Fatigoni
Mercoledi 15 maggio 2024

🕒 18:00 – 18:50

💫 Evento online – in webstream su Facebook
https://www.facebook.com/events/7650022318389060/

tutti i nostri eventi presenti, passati e futuri:

VOLETE FAR PARTE DEL GRUPPO AIRICERCA?

Tutto molto semplice, contattateci su una delle nostre piattaforme e vi risponderemo subito.

Tutte le collaborazioni sono su base volontaria, non ci sono obblighi di partecipazione, tutto è gestito in base alle nostre disponibilità, basta solo aver voglia di stare insieme. 

NON PERDERE GLI APERIAIRI.

COSA SONO?

A noi AIRIni Belgi piace stare insieme, condividere esperienze, bere birra e mangiare pizza. 
Per questo organizziamo eventi in giro per il Belgio per incontrarci, scambiare due chiacchiere, bevendo qualcosa in compagnia. E perché no, finire la serata con del buon cibo!

Collaborazioni:

Gallery

Le foto sono state realizzate durante i nostri eventi, qualora vogliate venga rimossa una foto che vi ritrae, per favore contattateci e provvederemo immediatamente.